SEGUI LA DIRETTA - WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA: NUOVI STRUMENTI PER PROMUOVERE L’AZIENDA

CORSO SOCIALLo “Sportello Giovani e Donne” del GAL Serre Salentine organizza un ciclo di incontri dedicati al “Web marketing e social media: nuovi strumenti per promuovere l’azienda”.

OBIETTIVI: il ciclo di incontri “Web marketing e social media: nuovi strumenti per promuovere l’azienda” mira a fornire competenze utili per attuare azioni di promo-commercializzazione dei propri prodotti sul web e sui canali social.

DESTINATARI: giovani, donne, imprenditori/trici, operatori economici che intendono implementare le loro conoscenze e/o realizzare attività di promo-commercializzazione nell’ambito del web marketing e del social networking.

DOCENTI: esperti provenienti dal settore del marketing e della promozione, dall’università, referenti d’azienda.

DURATE DEI SEMINARI: il ciclo di seminari si svolgerà presso le sede del GAL Serre Salentine. Gli incontri si terranno con cadenza settimanale per una durata di 3 ore ad incontro.

ISCRIZIONE: la partecipazione al ciclo d’incontri è gratuita. Saranno ammessi n. 50 partecipanti che avranno inviato la domanda di iscrizione a mezzo fax o mail, secondo l’ordine cronologico di arrivo. Avranno la precedenza i residenti nell’area del GAL.

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE: al termine del ciclo di seminari ad ogni partecipante, che ha regolarmente frequentato almeno l’80% degli incontri, sarà rilasciato dal GAL Serre Salentine un attestato di partecipazione.

Scarica il programma del ciclo di incontri: clicca qui

Scarica il modulo di iscrizione: clicca qui

Per maggiori informazioni: SPORTELLO GIOVANI E DONNE - Via Zara 1, 73055 - RACALE (LE) - Tel./Fax: 0833 558786 – www.galserresalentine.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

RACALE, 30 aprile 2015 

 

SEGUI IN DIRETTA IL CICLO DI INCONTRI

Segui la diretta: clicca qui 

 

INCONTRI PRECEDENTI

1° incontro: clicca qui

2° incontro: clicca qui

3° incontro: clicca qui 

4° incontro: clicca qui